Easee

La vision di Easee è rendere libere le persone, attraverso la soluzione di ricarica più intelligente al mondo.


Iniziare in piccolo e crescere facilmente: il sistema flessibile Easee consente di soddisfare senza problemi le prime richieste di robot di ricarica e può essere ampliato in modo semplice ed economico con l’aumentare della domanda; nel sistema di gestione della ricarica, è possibile realizzare facilmente anche un centinaio o più di robot di ricarica.

Take it
 easee.



Per i partner.

Installatori, fornitori di energia, tecnici solari, progettisti, ecc.

Diventa partner
Richiesta di preventivo
Offertenrechner

Per i clienti.

Proprietari, comproprietari, amministrazioni, aziende, privati

Richiesta di preventivo  




I vantaggi di Easee.

Innovazione e design modulare


Sostenibile, più sostenibile, Easee! Numerose innovazioni di ingegneria elettrica e design fanno di Easee il sistema più sostenibile e flessibile del mercato.


Maggiori informazioni



Carica offline in tre stadi ad alte prestazioni e gestione della ricarica con bilanciamento dei carichi squilibrati

In sintesi, la gestione della ricarica e del carico di Easee è in ultima analisi il fattore decisivo dell’incredibile successo della soluzione di ricarica. Ampliamento illimitato, comunicazione ridondante offline e gestione della ricarica in tre stadi, compreso il bilanciamento di ricarica? Meglio di così non si può.


Maggiori informazioni


Installazione conveniente e facile ampliamento

L’installazione e l’ampliamento non sono mai stati così convenienti come con Easee: installazione direttamente dai cavi flessibili fino a 80 A (non sono necessari interruttori differenziali/magnetotermici), nessuna posa di cavi UPS grazie alla comunicazione offline via radio e offline WLAN, configurazione semplicissima grazie all’app Easee Installer. Inoltre, la predisposizione con le piastre posteriori Easee Ready consente un facile ampliamento su richiesta senza grandi investimenti.


Maggiori informazioni



Sistema di gestione Easee Cloud e API

Easee Cloud, con la sua interfaccia utente super intuitiva, offre tutte le funzioni più importanti, come la panoramica delle infrastrutture di ricarica, la diagnostica, la gestione di utenti e RFID, la reportistica e molto altro. Inoltre, Easee supporta tutti i principali fornitori di servizi di fatturazione svizzeri e può essere facilmente integrato in qualunque sistema di gestione energetica e di controllo degli edifici tramite API.


Maggiori informazioni


Costo totale di proprietà minimo

Se si considerano i costi totali del progetto e il successivo funzionamento dell’infrastruttura di ricarica, con Easee si registrano le spese più ridotte: il ciclo di vita della soluzione è ben studiato dalla A alla Z e si ottengono enormi risparmi non solo dal punto di vista del prodotto ma anche del processo.


Maggiori informazioni


Con Easee, ricarica fino a 3 volte più auto.